Al via la 14esima edizione dei Tespi Awards 2022

Al via la 14esima edizione dei Tespi Awards 2022

Mercoledì 4 maggio 2022, dalle ore 14, presso Cibus Parma

 

Mercoledì 4 maggio, a Fiere/Parma, in occasione di Cibus 2022 (3-6 maggio), si terrà la 14esima edizione dei Tespi Awards organizzati da Edizioni Turbo by Tespi Mediagroup.

Si tratta di un premio B2B pensato per sottolineare l’impegno delle aziende del settore alimentare che si sono distinte nell’ideazione e realizzazione di prodotti, attività di marketing e comunicazione nell’anno solare 2021. L’iniziativa coinvolge diverse categorie del mondo alimentare e per ognuna di queste è prevista una premiazione.

La giuria formata da 101 buyer di Gd e Do, normal trade e operatori del settore, vede come presidente Gabriele Nicotra, direttore generale di Decò Italia.

Appuntamento, dunque, mercoledì 4 maggio 2022, dalle ore 14.00, presso la Sala Plenaria (Pad. 1) di Fiere di Parma per assistere alle premiazioni di:

  • Grocery&Consumi Awards, ore 14.00
  • DolciSalati&Consumi Awards, ore 15.00
  • Salumi&Consumi Awards e Carni&Consumi Awards, ore 16.00
  • Formaggi&Consumi Awards, ore 17.00

Quest’anno, inoltre, al termine dei Tespi Awards si terrà l’intronizzazione dei nuovi membri associati della Guilde Internationale des Fromagers Italia. La cerimonia accoglierà i nuovi associati all’interno della confraternita, organizzazione non profit che riunisce i protagonisti del lattiero caseario a qualsiasi livello della filiera, promuovendo la nobiltà dei prodotti e del lavoro delle donne e degli uomini che ne fanno parte.

Per ulteriori informazioni Vi invitiamo a scrivere a awards@tespi.net o a contattare il numero 0362.600463

 

Tespi Mediagroup

Tespi Mediagroup racchiude un pool di società di comunicazione ed editrici specializzate nell’informazione b2b. In particolare, Edizioni Turbo e Sport Press, attraverso circa 30 riviste cartacee e prodotti multimediali, forniscono strumenti di informazione puntuale e approfondita per gli attori dei settori food, technology, entertainment, beauty, moda e sport. Del settore food fanno parte: Salumi&Consumi, Salumi&Tecnologie, Carni&Consumi, Formaggi&Consumi, Formaggi&Tecnologie, DolciSalati&Consumi, Bio&Consumi, Bio&Consumi – Green Lifestyle, Grocery&Consumi, Vini&Consumi, Beverage&Consumi, FreeFrom Review, Luxury Food & Beverage Magazine, The Italian Food Magazine, Tech4Food,  Italy For Asia, b2B beautyToBusiness, Hc HOME CARE

Del gruppo fa parte anche Blossom Communication, agenzia creativa fra le più dinamiche del settore.