Pasta Paone lancia la linea “Pasta Maradona”

Lo scorso 30 ottobre, in occasione del 60esimo compleanno di Diego Armando Maradona, è stato presentato ufficialmente il nuovo prodotto di Pasta Paone in collaborazione con il campione argentino: Pasta Maradona.

Lo storico pastificio di Formia (LT), nato nel 1878,  ha deciso di lanciare il primo brand in Italia firmato dal più grande campione di tutti i tempi, Diego Armando Maradona, testimonial perfetto dell’azienda laziale.

Pasta Diego scende in Campo con 9 Formati, a cui presto si “aggiungeranno” in squadra altri 2 formati in edizione limitata.

Ogni formato è caratterizzato da una celebre frase di Diego, riportata sul lato del pacco di pasta.

Una pasta per veri fuoriclasse, prodotta con grano duro italiano, con lavorazione artigianale, trafilatura in bronzo, con firma di Diego insieme al 10, suo storico numero di maglia.

La strategia digital del brand “Pasta Maradona” è stata curata dall’agenzia eHappen, che si è occupata anche della creazione del sito web www.pastamaradona.it e della realizzazione del packaging insieme al team di brandboxwebagency.

Ehappen cura anche la gestione dei canali social, la realizzazione di campagne di advertising, fino alle attività di Influencer marketing con i propri Fiusgamer.

Dal 10 Novembre sarà possibile ordinare la Pasta sul sito www.pastamaradona.it