Il brand Fiorucci lancia la nuova linea Snack’In e debutta nel comparto dedicato

Fiorucci, tra i marchi leader in Italia nel settore dei salumi, conosciuto come brand food legato al territorio e alla tradizione lancia la sua nuova linea Snack’In”.

La gamma completa, composta da 9 referenze, propone sfiziosi snack per una pausa all’insegna del gusto in un’ampia varietà di formati. Con Snack’In Fiorucci vuole intercettare questo orientamento e fa il proprio ingresso nel comparto degli snack con la nuova linea dedicata. Con l’amplificazione dell’offerta prodotto, Fiorucci mira inoltre al rafforzamento della propria brand awareness. Consolida il proprio posizionamento nel segmento retail e delle vending machine grazie alla nuova intesa con i canali e-commerce e vending che vede al centro la novità Snack’in.

 “Con Snack’In presentiamo una nuova gamma prodotto versatile che va incontro agli ultimi trend di consumo, garantendo come sempre tutta la qualità e il gusto dei prodotti Fiorucci in abbinamento ad eccellenze di punta della gastronomia italiana” – ha dichiarato Giovanni Sabino, CEO di Fiorucci. – “Il lancio ha un forte valore simbolico per il brand in quanto coincide con l’ingresso nel segmento delle vending machine e sancisce il rafforzamento del posizionamento di Fiorucci sul territorio.”

Il lancio di Snack’In è accompagnato sia da attività dedicate in store che digital e vede la sponsorizzazione degli snack sui principali canali Fiorucci. Più in dettaglio, per l’attività negli store sono stati sviluppati espositori ad hoc in linea con il concept e la freschezza della nuova gamma.