“Move’ngo” la nuova piattaforma di delivery romana

E’ ufficialmente online Move’ngo, la prima piattaforma cloud per ristoranti e botteghe a ZERO COMMISSIONI, che consente di gestire ordini di asporto, delivery ed e-commerce.
L’idea di Move’ngo è nata da un’intuizione di Mariano Ciaraldi, founder di Food Hub, agenzia di consulenza a 360 gradi per il settore food e ristorazione e di Manlio Paglione di  Studio Ginko, web agency romana con sede anche a Milano.
“Sicuramente siamo stati stimolati dalla situazione contingente e dalla volontà di supportare le attività in un periodo di particolare difficoltà – dichiara Mariano Ciaraldi di Food Hub -. Abbiamo ritenuto fondamentale essere presenti sul web tramite un portale e-commerce dedicato in particolare al settore della ristorazione, proponendo alle aziende l’attivazione di un canale di vendita alternativo. Il nostro obiettivo è quello di consentire loro una migliore organizzazione e gestione dei flussi di lavoro, che si deve tradurre in un aumento dei fatturati, magari non nell’immediato ma in futuro di breve periodo”.
Il nome rimanda ad una affermazione tipicamente romana, mò vengo (ora arrivo), ma che va letto anche in chiave anglosassone move and go. In entrambi i casi il concetto di fondo è quello della “rapidità”, ovvero di rispondere in brevissimo tempo alla richiesta del cliente. “Ordina e tra poco siamo da te, ordina in qualsiasi momento della giornata e da dove desideri”.
I servizi offerti da Move’go sono rivolti ad un’ampia tipologia di attività: dai ristoratori alle piccole botteghe o aziende del settore che necessitano di uno strumento utile e performante e soprattutto a prezzi contenuti.
Non si tratta solo di prendere un ordine, ma di disporre di un vero e proprio gestionale in grado di conoscere meglio i clienti, targetizzarli, iniziare a fidelizzarli con scontistiche, promozioni ad hoc, proporre menù personalizzati, inserire immagini, video, ricette, curiosità.
Ogni attività commerciale iscritta all’interno della piattaforma avrà la possibilità di costruirsi la propria pagina personalizzata con il proprio logo, su cui poter svolgere le proprie attività.
Il vantaggio è monitorare tutto con un semplice click.

Le aziende iscritte si potranno collegare alla propria pagina da qualsiasi dispositivo.
Potranno caricare i propri prodotti facilmente e gestire i prezzi in autonomia. In particolare si potrà:

Per visionare una demo di un cliente già iscritto in piattaforma: https://staging2.gustus.delivery/