Pesce fresco a domicilio: basta un clic. La consegna sicura di Itty.Fish, dal mare alla tavola

Itty.Fish ha lanciato, in questi ultimi mesi, durante l’emergenza sanitaria, un sistema innovativo di prenotazioni e delivery (direttamente a casa in ogni luogo d’Italia). Il tutto finalizzato anche a limitare il rischio di contagio, permettendo cosi alle persone (ai clienti) di restare a casa il più possibile. Partendo da questa idea l’azienda di Torre di Mosto (Venezia) ha potenziato fortemente l’e-commerce, arrivando a garantire appunto “consegne a domicilio” sull’intero territorio nazionale.

Ordinare online è diventato molto semplice: una volta ricevuto l’ordine del cliente attraverso lo shop online, viene trasmesso un team  specializzato, che, sulla base del pescato del giorno, prepara il pacco. Tutto il pesce ordinato viene confezionato in ATM (= atmosfera protettiva, una metodologia che permette di aumentare il periodo di conservazione dei prodotti alimentari) e successivamente trasportato su mezzi refrigerati in grado di garantire il rispetto della catena del freddo, ovvero una temperatura compresa tra 0-4°C, lungo tutto il tragitto. In questo modo il pesce mantiene la sua freschezza e le proprie caratteristiche organolettiche inalterate fino alla porta del destinatario finale.

Se tuttavia dovesse capitare che il prodotto ordinato non sia più disponibile (le ragioni sono diverse: errore di giacenza, rientro anticipato dei nostri pescherecci causa maltempo, quantità richiesta non più disponibile al momento di conclusione dell’ordine), il Servizio Clienti di Itty.Fish provvede a contattare l’utente per concordare un prodotto di eguale/maggiore valore, in sostituzione a quello richiesto.