Goccia di Carnia si conferma acqua ufficiale e official partner dell’Udinese

Goccia di Carnia si conferma official mineral water e official partner dell’Udinese calcioContinua ad essere main sponsor del settore giovanile e di quello femminile con il brand sulle divise.

 “La sponsorizzazione di Udinese Calcio ha segnato un cambio di passo nel percorso di visibilità del nostro marchio nel settore dello sport nazionale – commenta l’amministratore delegato Samuele Pontisso – Il campionato in corso purtroppo è segnato dall’emergenza sanitaria che sta mettendo in difficoltà il nostro Paese e molti altri. Per questo siamo ancora più orgogliosi che Goccia di Carnia, l’acqua di tutti i friulani, sostenga la più importante squadra del territorio, le sue formazioni più giovani e anche la squadra femminile: lo spirito di squadra e la sana competizione diventano valori ancora più fondamentali in un momento di comune difficoltà come quello che stiamo vivendo, in particolare per le nuove generazioni

“Siamo molto lieti di confermare la nostra partnership con Goccia di Carnia – commenta Franco Collavino, Direttore Generale di Udinese Calcio -, specialmente in un momento così sfidante per tutto in nostro Paese. Avere al nostro fianco un brand come Goccia, eccellenza della nostra Regione, ci rende orgogliosi e ci dà forza e fiducia per affrontare gli impegni presenti e futuri, dentro e fuori dal campo di gioco. Siamo ancora più felici che siano vicini ai nostri ragazzi e ragazze del settore giovanile e femminile in qualità di main sponsor, trasmettendo loro i corretti valori dello sport”. 

Fondata nel 1972, Goccia di Carnia è una delle sorgenti d’acqua oligominerale più ricche d’Europa. Sgorga a 1370 metri di quota dalla Fonte di Fleons (UD), riparata da estesi boschi di larici che ne proteggono l’equilibrio ambientale.