Il franchising del “galletto” BEFeD si affida alla piattaforma dell’Atalanta B.C.

Una immagine del composite Visual di un anno fa

L’Atalanta Bergamasca Calcio BEFeD Franchising, catena italiana di brew pub con sede legale e operativa a Bergamo, hanno recentemente rinnovato la propria partnership. Con questo accordo il marchio di ristorazione conferma il proprio ruolo di “Silver Sponsor” del club bergamasco.

L’accordo iniziale era stato raggiunto nel novembre del 2019 e prevedeva la presenza di un messaggio animato nei moduli led a bordo campo durante ogni partita giocata dall’Atalanta al Gewiss Stadium di Bergamo, durante il campionato di Serie A TIM. Inoltre BEFeD aveva messo a disposizione, per gli abbonati alla stagione 2019/2020 dell’Atalanta, uno sconto del 10% sullo scontrino emesso presso uno dei punti vendita della provincia di Bergamo, a seguito della presentazione del proprio tagliando d’abbonamento.

Nato nel 1996, oggi BEFeD risulta essere un’importante catena di franchising, con circa 25 locali aperti in tutta Italia, e ha sviluppato un innovativo concetto di ristorazione, che ha portato alla crescita del marchio, grazie anche all’unicità della propria formula, alla qualità delle materie prime certificate e alla professionalità del personale.