Selenella, Second Sponsor di maglia del Bologna FC per la stagione 2020-2021

Christoph Winterling, direttore marketing e commerciale del Bologna e Massimo Cristiani, Presidente Selenella

Presentata ieri presso la sala stampa dello stadio Renato Dall’Ara la nuova partnership di casa rossoblu con Selenella, che con il suo marchio sarà presente come Second sponsor sulla maglia del Bologna FC

Selenella è un Consorzio di produttori, cooperative e operatori della provincia di Bologna riunitisi con l’obiettivo di valorizzare la produzione locale di patate e per la stagione 2020-2021 affiancherà il proprio marchio alla prima squadra ma anche alle giovanili e al settore femminile.

Alla conferenza sono intervenuti il presidente di Selenella Massimo Cristiani e il direttore dell’area marketing e commerciale del Bologna Christoph Winterling.

È fondamentale tenere sempre a mente quali sono le nostre radici – spiega Massimo Cristiani, presidente Selenella – e trovare sempre nuove opportunità per valorizzare le nostre passioni. Questo vale sia per lo sport che per la produzione di ortaggi buoni, 100% italiani e sostenibili come quelli Selenella, la cui forza sta proprio in una filiera di eccellenza e nella sua capacità di fare squadra. Eravamo presenti già l’anno scorso come partner nella famiglia del Bologna, ma quest’anno vogliamo lavorare di più anche con i giovani e con il pubblico femminile. Da qui anche la scelta di diventare second sponsor di maglia”.

“Abbiamo effettuato un cambio di strategia del club, spiega Christoph Winterling, direttore dell’area marketing e commerciale del Bologna – inserendo per la prima volta un secondo sponsor di maglia. Abbiamo condiviso con Selenella la scelta di inserire  sulla maglia un logo pulito, non molto massivo. Abbiamo scelto un’azienda del territorio molto sana e in forte crescita. Ci saranno tante iniziative con i tifosi e tante attivazioni commerciali che saranno presentate nei prossimi giorni”.

Clicca qui per guardare la conferenza stampa di presentazione