Itty Fish propone il delivery del pesce fresco (e non solo) in tutta Italia a tempi record

Una immagine del sito di Itty.Fish

Cresce la voglia di “delivery” in Italia. Richieste dalla Val D’Aosta alla Sicilia, ma lo “zoccolo” duro restano Lombardia e Veneto. Direttamente dalla pescheria a casa, con oltre 700 ordini negli ultimi 4 mesi (durante il lockdown). A disposizione il pesce fresco di giornata, così come piatti pronti preparati dagli chef. Sono solo alcune delle caratteristiche del progetto “Itty.Fish” (nato da una idea dell’imprenditore Alessandro Marcon).

La realtà veneta è in grado di consegnare, col metodo di conservazione ATM (Atmosfera modifica), pesce fresco (e non solo) in tutto il centro e nord Italia in poche ore. Oltre a ciò l’esperienza di un colosso come Alemar leader nell’import-export a supporto della struttura di San Stino di Licenza (Ve). La qualità del pescato e la scelta di pescherecci italiani controllati garantiscono – assieme alla puntualità del servizio di consegna a domicilio entro quarantotto ore – uno standard elevato.

Senza contare la possibilità di acquistare, forti della garanzia Alemar, non solo diversi tipi di caviale, come il beluga siberian e il caviale di salmone selvaggio, ma anche ostriche pregiate, il filetto di salmone selvaggio crudo e diversi tipi di tartare, dalla ricciola all’orata e agli scampi.